Quando si parla di privacy policy per un sito web, si intende un documento che serve a informare i visitatori del tuo sito internet circa il trattamento dei loro dati personali.
La privacy policy per un sito web e' obbligatoria per legge: tutti i siti internet ne dovrebbero avere una.
Per non incorrere in sanzioni spiacevoli (molto salate...) puoi regolarizzare il tuo sito con una policy.
E' importante distinguere fra una privacy policy gratuita generata da internet e una seguita da uno studio in grado di darti i consigli per essere allineato alle vigenti normative e le risposte alle domande che ti possono creare dubbi;
nel caso in cui ci siano delle domande particolari sulla tua policy legata al sito internet, non è meglio avere persone capaci in grado di risponderti?
In collaborazione con lo STUDIO POLIGEO di Cuneo - www.poligeo.it, proponiamo l'analisi del vostro sito internet, allineandolo alle vigenti normative indicate dal GDPR 679/2016 Regolamento Europeo sulla Privacy entrato in vigore il 25 Maggio 2016.
Contattatemi per tutte le informazioni! Clicca qui...
Tutte le caratteristiche per un sito professionale, visibile e competitivo
Contatti...Tutti i siti web realizzati sono "responsive", cioè si adattano al display dei dispositivi mobili, come cellulari e tablet.
Essere trovati è più importante di avere un sito internet graficamente impeccabile!
La SEO/SERP o indicizzazione sui motori di ricerca vi permettono di essere trovati dai vostri clienti.
Le componenti grafiche sono importati in un sito.
Tutti i siti web realizzati sono "responsive", cioè si adattano al display dei dispositivi mobili, come cellulari e tablet.
Un sito internet ha costante bisogno di aggiornamenti periodici nei contenuti e nelle funzionalità, in modo da garantire sempre la piena efficenza.
Le componenti grafiche sono importati in un sito.